Ogni ordine formulato dall’Acquirente implica l’accettazione delle presenti condizioni generali ed è soggetto a conferma scritta da parte del Venditore (c.d. Conferma d’Ordine) secondo le condizioni generali in vigore alla data di Conferma dell’Ordine. Gli ordini in qualsiasi forma inoltrati dal cliente non saranno in alcun modo vincolanti per il venditore, che potrà quindi non accettarli o accettarli parzialmente a suo insindacabile giudizio.
CONFERMA D’ORDINE
Il Contratto di vendita si intenderà concluso, divenendo vincolante per le parti, nel momento in cui la Conferma d’Ordine inviata dal Venditore giungerà via email all’Acquirente. L’email contiene i dati cliente e il numero di ordine, il prezzo della merce acquistata, le spese di spedizione e l’indirizzo di consegna al quale sarà inviata la merce. Il cliente si impegna a verificare la correttezza dei dati personali in essa contenuto e a comunicare tempestivamente ogni eventuale correzione.
DISPONIBILITA’ DEI PRODOTTI
La disponibilità della merce offerta in vendita si riferisce a quella effettiva al momento in cui il cliente effettua l’ordine. Nell’eventualità in cui si verifichino casi di indisponibilità parziale o totale successiva all’ordine, il Venditore provvederà a contattare l’Acquirente, attivandosi per concordare insieme la soluzione più idonea. Qualora, in detta ultima ipotesi non vi sia possibilità di trovare un accordo, l’acquirente potrà richiedere l’annullamento dell’ordine e la risoluzione del contratto. In tale ultima ipotesi l’importo eventualmente già pagato verrà rimborsato entro 14 giorni dalla comunicazione con la quale il cliente comunica al venditore la propria intenzione di risolvere il contratto.
PREZZI
Tutti i prezzi di vendita delle merci offerte al pubblico sono espressi in euro e sono comprensivi di IVA. I costi di spedizione non sono compresi nel prezzo d’acquisto e sono indicati e calcolati al momento della conclusione del processo d’acquisto e resi noti al cliente prima di effettuare il pagamento. In caso di errore informatico, manuale, tecnico o di qualsiasi altra natura che comporti un cambiamento sostanziale, non previsto, del prezzo di vendita al pubblico, tale da renderlo esorbitante o chiaramente irrisorio, l’ordine d’acquisto sarà considerato non valido e annullato e l’importo eventualmente versato dal cliente sarà rimborsato entro 14 giorni dall’annullamento che verrà prontamente comunicato al cliente.
MODALITA’ DI PAGAMENTO
Ogni pagamento da parte del cliente potrà avvenire unicamente mediante gli strumenti di pagamento espressamente indicati in fase di completamento dell’ordine mediante il sito www.cerronemaestrifornai.com, Le comunicazioni relativa al pagamento e i dati comunicati dal cliente nel momento in cui avviene il versamento, saranno effettuate mediante apposite linee protette.
Seguici su:
Metodi di Pagamanto